Ultime notizie

30 Marzo 2021

Aquileia CS: in 18 mesi realizzati e venduti i 102 alloggi Orange Village

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Aquileia Capital Services, società di Bain Capital Credit per la gestione del credito con sottostante immobiliare, ha terminato il progetto residenziale Orange Village e già completato la commercializzazione dei 102 appartamenti del complesso di in via Gino Arrighi a Lucca.

Le due palazzine, nei pressi delle mura della città, ospitano appartamenti di varie metrature, dal monolocale al trilocale, tutti dotati di balconi e posto auto, circondati dal verde condominiale e dalla quiete del fuori mura. Caratteristiche che hanno attratto un target di famiglie, giovani e professionisti, che hanno già acquistato i 102 appartamenti e che torneranno ad abitare il quartiere Arancio, portando nuova linfa alla città di Lucca.

Roberto Moretti, Head of Real Estate Sales Management di Aquileia Capital Services: “I lavori di Orange Village sono terminati nei tempi programmati, un risultato importante che abbiamo raggiunto grazie ad un incredibile lavoro di squadra tra il nostro team e i partner coinvolti nel progetto. In soli 18 mesi siamo riusciti a terminare i lavori e a vendere gli appartamenti, restituendo alla città di Lucca una zona abbandonata da diversi anni, aiutando la rinascita del quartiere Arancio”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi