Ultime notizie

20 Giugno 2022

Aquileia CS cede capannone da 12.000 mq a Mulazzo (Massa Carrara)

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Aquileia Capital Services ha ceduto un asset a uso industriale a Mulazzo, in provincia di Massa Carrara, alla società Matec Indiustries. 

L'asset, di recente costruzione, comprende diversi edifici tra cui un ampio capannone di circa 12.000 mq, una palazzina con uffici posta su due livelli che si estende per circa 900 mq e un'area esterna che rende agevole il parcheggio e la manovra. 

Roberto Moretti, Chief Sales Officer di Aquileia Capital Services: "Siamo molto orgogliosi della vendita dell'asset di Mulazzo, frutto di un'importante collaborazione tra tutte le parti. Le caratteristiche dell'immobile hanno reso la sua vendita una sfida, ma siamo felici di aver risposto alle necessità ed esigenze produttive e logistiche di Matec Industries. Voglio rivolgere, in particolare, un ringraziamento speciale al Team Sales Centro Sud di ACS, per l'ottimo lavoro svolto". 

Matteo Goich, titolare e amministratore delegato di Matec Industries: "Anche questa volta abbiamo scelto con il cuore rimanendo legati al nostro territorio perché crediamo che questo investimento possa essere un rilancio per tutta la Lunigiana. Siamo felici e fiduciosi di poter fare molto per l'economia locale, per l'occupazione e la crescita di un tessuto sociale che esige e merita di più".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi