Aquileia Capital Services ha nominato Antonio Blandini nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione, in sostituzione del dimissionario Fabrizio Viola.
Antonio Blandini, nato nel 1969, è professore ordinario di diritto commerciale presso l'Università degli Studi Federico II di Napoli e titolare di contratto di insegnamento in diritto commerciale presso la Luiss Guido Carli in Roma. Vanta una significativa esperienza nel settore bancario, finanziario e assicurativo e assumerà immediatamente le sue nuove funzioni.
Laureato in economia nel 1991 e in giurisprudenza nel 1996, è abilitato all'esercizio della professione di avvocato e di dottore commercialista ed è patrocinante in Cassazione. È iscritto nel Registro dei Revisori Legali dal 1999.
È amministratore e presidente del collegio sindacale di società, anche quotate, ed è o è stato commissario straordinario, commissario speciale e commissario liquidatore di banche, SIM e compagnie assicurative. E' componente del comitato scientifico dell'Albo dei Consulenti finanziari.
Aquileia Capital Services (ACS) è una società controllata da Bain Capital Credit specializzata nella gestione del credito con sottostante immobiliare. Ad oggi, la società ha in gestione in Italia un portafoglio misto, crediti e immobili, per un valore di 2,5 miliardi di euro.