Ultime notizie

4 Dicembre 2020

AGIRE acquisisce ArcoEngineering

di S.M.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

AGIRE S.p.A., società del gruppo IPI, ha acquistato l’intera partecipazione al capitale sociale di ArcoEngineering S.r.l. con un investimento di oltre 2 milioni di euro. 
 
Stefano Losio, direttore generale di ArcoEngineering: “Sono molto orgoglioso della conclusione di questa operazione che ci consentirà di migliorare ulteriormente la sinergia con le altre società del Gruppo e, soprattutto, di potenziare la nostra offerta sul mercato e per i nostri clienti”. 
 

Vittorio Moscatelli, amministratore delegato del gruppo IPI: “L’operazione conclusa rientra nel progetto di IPI, avviato nel 2017, di creare una società di servizi tecnici per l’industria del real estate - attraverso il consolidamento di diverse realtà - che divenisse leader di mercato, investendo sul capitale umano e la tecnologia, investimenti che solo le dimensioni possono permettere. Oggi il gruppo AGIRE opera con oltre 150 persone dipendenti, realizzando quasi 20 milioni di valore della produzione e con un patrimonio netto di oltre 8 milioni di euro, che rappresentano la forza del gruppo AGIRE consentendo di affrontare anche le situazioni di mercato difficili come le attuali”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi