Ultime notizie
30 Aprile 2026
29 Aprile 2026
L’Ufficio Studi di idealista stima che gli inquilini con revisione del contratto a febbraio vedranno un aumento medio di circa 4 euro al mese, pari a 48 euro l’anno, a causa dell’adeguamento all’indice FOI, cresciuto dello 0,5% su base annua secondo l’ISTAT. Su un trilocale dal valore medio di 900 euro mensili, il canone salirebbe così a 904 euro.
Gli incrementi risultano più marcati nelle città con canoni più elevati: a Milano l’aumento stimato è di 10 euro al mese (120 euro annui), a Como di 9 euro (108 annui), mentre a Roma e Venezia si attesta intorno ai 7 euro mensili, pari a 84 euro l’anno.
Si parla di:
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Savills: Q1 2026, investiti 450mln nella logistica in Italia (Vide
Notizie Correlate
Redred
Red
30 Aprile 2026
Red
Red
Red





.jpg)