Ultime notizie

28 Dicembre 2017

Aedes Siiq: perfezionato l'acquisto di due edifici a Milano

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Aedes Siiq ha perfezionato l’acquisto di due edifici a torre situati in via Richard a Milano che andranno ad incrementare il portafoglio Rented Asset. I due immobili, Torre C3 e Torre E5, hanno una superficie complessiva pari a oltre 15.000 metri quadri e canoni obiettivo per circa 3,5 milioni di euro.

Gli immobili saranno oggetto di una completa ristrutturazione per un investimento complessivo pari a circa 35 milioni di euro. È stato firmato con un primario gruppo multinazionale della comunicazione un accordo quadro che prevede la locazione cielo terra di una delle due torri della durata di 9 anni, rinnovabili di ulteriori 6 anni, con decorrenza dal termine della ristrutturazione dell’immobile.

Aedes Siiq ha inoltre firmato con Coin un accordo che prevede la proroga per il medio-lungo termine dell’affitto del ramo d’azienda che interessa l’immobile di proprietà di circa 8.000 metri quadri situato a Catania, in Via Etnea, parte del portafoglio Rented Asset. Nell’ambito dell’accordo, Aedes Siiq e Coin hanno condiviso l’esecuzione di investimenti finalizzati alla migliore valorizzazione degli spazi commerciali e dell’immobile.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Savills: Q1 2026, investiti 450mln nella logistica in Italia (Vide