Ultime notizie

12 Gennaio 2023

A Svicom la gestione del centro commerciale Fiordaliso

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Svicom SpA Società Benefit ha ricevuto l’incarico di mall management per il centro commerciale Fiordaliso a Rozzano (MI). La società è stata scelta dalle due proprietà del centro, Eurocommercial Properties e Gruppo Finiper.

Salvatore Occini, Director Italy del Gruppo Eurocommercial Properties: “Siamo lieti di annunciare Svicom quale società vincitrice del processo competitivo che ha portato all’assegnazione dei servizi di assistenza in loco del Centro Commerciale Fiordaliso. Fiordaliso è stato interessato negli ultimi anni da una profonda trasformazione che ha contribuito al riposizionamento del centro commerciale attraverso l’incremento dell’offerta commerciale e dell’offerta di servizi. Con Svicom collaboriamo da tempo e siamo sicuri che sapranno onorare al meglio questo mandato supportandoci nella creazione di valore del nostro centro commerciale”.

Christophe Mosca, Direttore Generale Gruppo Finiper: “La nostra vocazione è offrire ai clienti un modo sempre nuovo di fare la spesa, una vera e propria esperienza che va oltre il punto vendita e include anche le gallerie commerciali dove ci troviamo. Il Fiordaliso per noi rappresenta una grande scommessa, una sfida che ha portato a compiere scelte coraggiose e investi- menti in un momento apparentemente sfavorevole. Siamo felici ora di accogliere un nuovo partner che come noi crede nei progetti lungimiranti con un pizzico di sfrontatezza e grande passione per il proprio lavoro”.

Letizia Cantini, General Manager & Partner di Svicom: “Siamo grati e onorati che Eurocommercial Properties e Gruppo Finiper abbiano assegnato a Svicom la gestione di Fiordaliso, un centro commerciale unico in Italia per storia, posizionamento e scelte strategiche che lo hanno sempre contraddistinto nel panorama del nostro Paese. Questo incarico arricchisce il nostro portafoglio di beni in gestione nell’asset class sulla quale l’azienda vanta oltre venticinque anni di esperienza, il Retail Real Estate. Ci contraddistingue un approccio alla gestione immobiliare strategico, dinamico e proattivo in ogni fase, siamo orgogliosi di mettere a disposizione dei due proprietari il nostro lungo percorso di esperienza e di crescita”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi