Ultime notizie

5 Aprile 2022

A Lisbona la prima sede WeWork in Portogallo

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Aprirà nell’estate 2022  la prima sede WeWork a Lisbona, al 50 Alexandre Herculano. L'edificio e segnerà il 39° paese per WeWork in tutto il mondo.

Per la sua prima sede in Portogallo, WeWork ha collaborato con CBRE per aprire in Alexandre Herculano 50, nel cuore della Zona 1 di Lisbona. WeWork occuperà sei piani dell'edificio, compresa la galleria e i piani dal quinto al nono, con una terrazza esterna all'ultimo piano che offre una vista sul fiume e sul castello di San Giorgio.

Organon occuperà tre piani del nuovo sito.

John Wilkinson, AVP, global head of real estate and facilities management alla Organon: "Alla Organon, riconosciamo il valore di luoghi di lavoro stimolanti in luoghi desiderabili per responsabilizzare i dipendenti e attrarre i migliori talenti. Mentre espandiamo la nostra presenza in una nuova città, siamo lieti di continuare il nostro rapporto con WeWork a Lisbona e non vediamo l'ora di trasferirci nel nostro nuovo spazio presso WeWork Alexandre Herculano 50".

Samit Chopra, presidente e COO di WeWork International: "Siamo lieti di aprire la nostra prima sede a Lisbona e dare il benvenuto a Organon come primo membro di WeWork Portogallo. A Lisbona, abbiamo visto una domanda di spazi di lavoro flessibili e abbiamo identificato l'opportunità giusta per eseguire ulteriormente i nostri piani di crescita strategica. Non vediamo l'ora di portare le nostre soluzioni di spazio di lavoro flessibile in un nuovo affascinante mercato".

André Almada, direttore dei servizi di consulenza e transazione per uffici di CBRE Portugal: "Abbiamo cercato una soluzione che soddisfacesse i requisiti e le esigenze di WeWork in termini di spazio e i servizi esistenti nell'area circostante, in particolare in termini di trasporto pubblico, servizi e servizi di supporto. Si tratta di una posizione eccellente, poiché l'edificio è situato all'angolo tra Rua Alexandre Herculano 50 e Rua Braamcamp, in una città con un innegabile appeal per l'offerta di WeWork".

Bernardo Zammit e Vasconcelos, Head of Agency di Worx Real Estate Consultants, in qualità di rappresentante del proprietario: "È con grande soddisfazione che vediamo WeWork optare per Alexandre Herculano 50, un edificio emblematico con una posizione eccellente in una delle zone più ambite della città. Worx è orgogliosa di far parte di una delle più grandi transazioni di leasing di uffici dell'anno e in cui Worx ha aiutato il proprietario ad assicurarsi un inquilino importante come questo".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi