A Borio Mangiarotti 18mila mq in zona Scalo Lambrate
di red
Condividi:
Borio Mangiarotti ha firmato con Sammontana spa il preliminare d’acquisto per un’area di circa 18.000 mq in Via Bistolfi, nei pressi dello Scalo ferroviario di Lambrate, a Milano, in una zona compresa tra il quartiere universitario di Città Studi e il quartiere dell’Ortica.
Edoardo De Albertis, Ceo di Borio Mangiarotti: “Si tratta di una delle aree di Milano più promettenti nel prossimo futuro. Per questo riteniamo sia importante sviluppare un prodotto residenziale di valore, sostenibile e innovativo, ma che sia al contempo economicamente accessibile, in grado di rispondere in modo puntuale alle richieste abitative del mercato, oggi sempre più attento non solo alla qualità, ma anche a tematiche di efficienza e sostenibilità ambientale”.
Il progetto prevede la realizzazione di circa 250 appartamenti, i cui lavori avranno inizio nella seconda metà del 2021.
Per l’operazione Borio Mangiarotti si è avvalsa della consulenza legale di Belvedere Inzaghi & Partners –BIP e di Vitale&Co come advisor finanziario.