Ultime notizie

6 Aprile 2022

RE/MAX Italia: conclusa la XXV Convention nazionale

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Si è conclusa la XXV Convention nazionale di RE/MAX Italia: una tre giorni che, dal 4 al 6 aprile 2022, ha riunito al Volvo Congress di Bologna circa 1.000 affiliati del gruppo immobiliare in franchising, giunti da tutta Italia.

Il 5 aprile ha visto l’apertura dei lavori, nella mattinata si sono svolte le sessioni formative multiple con corsi e tavole rotonde per broker, manager e consulenti, registrando il tutto esaurito. 

Nel primo pomeriggio la cerimonia di apertura ha visto sul palco Dario Castiglia, CEO & Founder di RE/MAX Italia: “Il rock è uno stile di vita che va oltre la musica, così come essere parte di RE/MAX vuol dire sposare un modo di vivere contraddistinto da grinta, passione, coraggio, determinazione, visione e valori quali etica e onestà. RE/MAX ha un’anima rock e da sempre dà voce allo spirito imprenditoriale dei suoi affiliati. Insieme abbiamo raggiunto risultati straordinari e possiamo già prefiggerci nuovi ambiziosi obiettivi come raggiungere quota 700 agenzie e 8.000 affiliati entro il 2025, anche grazie agli strumenti evoluti che RE/MAX mette a disposizione del network”. 

Special guest della XXV Convention RE/MAX, la produttrice discografica Mara Maionchi, che insieme a Dario Castiglia ha parlato di talento. L’appuntamento è proseguito con la Fun Night Dinner & Dance celebrata presso il Palazzo Albergati.

La giornata del 6 aprile ha visto il susseguirsi di sessioni plenarie, tra cui l’intervento di Conrad Zurini, alla guida di oltre 900 agenti in 10 agenzie in Canada. Nel pomeriggio nel corso dell’Awards' Ceremony sono stati premiati i veterani e i broker dell’anno, gli affiliati e le agenzie che si sono distinti nel corso del 2021 per crescita, produzione e risultati. 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi