Ultime notizie

17 Dicembre 2020

Primark e Klépierre, 7 nuovi negozi in Francia e Italia

di S.M.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Primark ha firmato contratti di locazione con Klépierre per l'apertura di sette nuovi negozi in Francia e in Italia (a Bologna, Napoli, Venezia e Torino)
 
Jean-Marc Jestin, presidente del consiglio di amministrazione di Klépierre: “È con grande orgoglio che il Gruppo accoglie questi sette nuovi negozi Primark nei nostri centri commerciali. Queste aperture riflettono la capacità dei nostri centri commerciali di offrire il meglio nella vendita al dettaglio, nelle migliori location, con una strategia di investimento mirato. Questo accordo è stato possibile grazie alla nostra partnership di lunga data con Primark”.
 
Tom Meager, property director di Primark: “Siamo lieti di annunciare la nostra espansione in Italia e Francia e non vediamo l'ora di continuare a costruire il nostro rapporto con Klépierre, con cui collaboriamo dal 2007”.

Gino Antonacci, Managing Director Italia: “Siamo molto fieri di questa operazione. I centri commerciali italiani del gruppo Klépierre si arricchiscono di un brand molto importante a beneficio dei nostri clienti, che potranno vivere un’esperienza di shopping ulteriormente ampliata e sempre attenta alle novità”.

Primark conta 11 store nel portfolio europeo di Klépierre, situati in Spagna, Portogallo, Germania e Francia.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Delisting: il 7 agosto anche Il Sole 24 Ore lascia Piazza Affari; B