Ultime notizie
08 Agosto 2025
07 Agosto 2025
Primark ha firmato contratti di locazione con Klépierre per l'apertura di sette nuovi negozi in Francia e in Italia (a Bologna, Napoli, Venezia e Torino)
Jean-Marc Jestin, presidente del consiglio di amministrazione di Klépierre: “È con grande orgoglio che il Gruppo accoglie questi sette nuovi negozi Primark nei nostri centri commerciali. Queste aperture riflettono la capacità dei nostri centri commerciali di offrire il meglio nella vendita al dettaglio, nelle migliori location, con una strategia di investimento mirato. Questo accordo è stato possibile grazie alla nostra partnership di lunga data con Primark”.
Tom Meager, property director di Primark: “Siamo lieti di annunciare la nostra espansione in Italia e Francia e non vediamo l'ora di continuare a costruire il nostro rapporto con Klépierre, con cui collaboriamo dal 2007”.
Gino Antonacci, Managing Director Italia: “Siamo molto fieri di questa operazione. I centri commerciali italiani del gruppo Klépierre si arricchiscono di un brand molto importante a beneficio dei nostri clienti, che potranno vivere un’esperienza di shopping ulteriormente ampliata e sempre attenta alle novità”.
Primark conta 11 store nel portfolio europeo di Klépierre, situati in Spagna, Portogallo, Germania e Francia.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Delisting: il 7 agosto anche Il Sole 24 Ore lascia Piazza Affari; B
Notizie Correlate
red
Red
Red
11 Agosto 2025
Red
10 Agosto 2025
red
Giorgio Spaziani Testa, Presidente Confedilizia
08 Agosto 2025
Red
08 Agosto 2025
Red
Red
07 Agosto 2025
red
Video Correlati
11 Luglio 2025