Ultime notizie

19 Luglio 2019

Il fondo Hour di Kryalos acquisisce sei nuovi asset

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il fondo Hour di Kryalos sgr ha acquistato sei nuovi immobili. Quattro edifici si trovano a est di Roma, in prossimità del Grande Raccordo Anulare. Il quinto stabile è invece situato a Settala, a est di Milano, in prossimità della Tem. L'ultimo asset si trova infine a Ponzano Veneto, a circa 10 chilometri da Treviso, ed è stato realizzato su richiesta di un corriere che opera sia a livello nazionale sia internazionale. Le nuove acquisizioni ampliano il portafoglio del fondo Hour, che negli ultimi 12 mesi aveva già perfezionato la compravendita di sette complessi situati nel centro e nord Italia.

Grazie a queste ultime operazioni, con circa 2 milioni di metri quadrati di immobili logistici in gestione Kryalos sgr consolida l'interesse nei confronti della logistica last mile.

Paolo Bottelli, amministratore delegato di Kryalos SGR:“Le acquisizioni del Fondo Hour confermano il crescente interesse da parte di operatori globali e di primario standing per la logistica “last mile”, una asset class con un grande potenziale di espansione in un momento in cui lo sviluppo dell’e-commerce sta ridisegnando le filiere logistiche e produttive, i sistemi e i servizi di consegna, assegnando alla logistica un ruolo chiave nelle scelte di acquisto.”

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi