Ultime notizie
15 Luglio 2025
14 Luglio 2025
Hines e Blue Noble hanno investito in joint venture nel fondo gestito da Antirion sgr denominato Smart Stay, che ha finalizzato l’accordo di locazione con J.K. Place per la gestione dell’asset di via Borgospesso 15 a Milano.
L’accordo conferma l’interesse strategico degli investitori nel settore living.
Insieme, J.K. Place, Hines e Blue Noble contribuiscono a valorizzare con il proprio investimento un angolo del Quadrilatero attraverso una proposta alberghiera cosmopolita, sensibile alla storia e al prestigio della zona.
Mario Abbadessa, Senior Managing Director & Country Head di Hines Italy: “Siamo molto orgogliosi che, per il suo arrivo a Milano, J.K. Place abbia scelto il nostro immobile di Via Borgospesso, in cui ha riconosciuto il prezioso valore storico e artistico oltre alla posizione strategica che occupa nel cuore del quadrilatero della Moda. L’apertura di J.K. Place conferma la centralità della città di Milano nel contesto di ripresa economica e sociale post pandemica affermandone la rilevanza in chiave di turismo, cultura, eventi e moda. Turisti e visitatori per motivi di business richiedono però nuove soluzioni di hospitality che sappiano coniugare la centralità della residenza con il prestigio e l’unicità dell’esperienza attraverso un mix tra personalizzazione della permanenza, servizi di qualità e coinvolgimento. Proprio per questo motivo, crediamo che J.K. Place possa soddisfare nuove esigenze, in linea con i nostri valori e la nostra visione nel settore living”.
Ori Kafri ed Eduardo Safdie, fondatori del marchio J.K. Place: “Dopo l’apertura di Parigi, siamo orgogliosi di tornare in Italia con un nuovo progetto e dobbiamo ammettere che portare l’esperienza J.K. Place in una destinazione competitiva come Milano è un obiettivo cui tenevamo da tempo. Questa città racchiude tutti quei valori per cui il Made in Italy è famoso nel mondo. La possibilità di unire le forze con una joint venture leader come Hines-Blue Noble ci permette di arrivare con la sicurezza e la solidità necessarie per affrontare la sfida”.
Paul Forshaw, Founding Partner e CEO di Blue Noble: “Il nostro investimento nella discreta, ma prestigiosa, Via Borgospesso offre l'opportunità di creare una straordinaria offerta di ospitalità nel cuore del rinomato quadrilatero della moda milanese. Siamo lieti di poter annunciare l’arrivo di J.K. Place, un nome sinonimo di ospitalità contemporanea di lusso e di alti standard di servizio per i viaggiatori più esigenti. Siamo entusiasti della prospettiva di creare un prodotto davvero unico, che valorizzerà il contesto circostante e contribuirà a rafforzare l’appeal internazionale della città di Milano”.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: JLL: Data Center e AI piacciono agli istituzionali; Dentons,
Notizie Correlate
red
15 Luglio 2025
Red
Red
Red
15 Luglio 2025
Red
14 Luglio 2025
Red
14 Luglio 2025
Red
Video Correlati
11 Luglio 2025