Ultime notizie

3 Agosto 2021

Fondo Kryalos compra da Covivio nel centro di Milano

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Kryalos Opportunity Fund I, Fondo di Investimento Immobiliare Alternativo gestito da Kryalos Sgr ha finalizzato l’acquisizione da Covivio di un immobile nel pieno centro di Milano, in Piazza San Pietro in Gessate, 2.

L’edificio, con una superficie di 4.600 mq, è composto da un piano terra e sette piani fuori terra e si trova in prossimità del Tribunale di Milano, a pochi passi da piazza del Duomo. L’asset, prevalentemente uso uffici (85%), con una porzione di retail al piano terra (15%) è interamente locato a una molteplicità di conduttori e offre prospettive di crescita.

L’immobile rappresenta la terza operazione di investimento del fondo Kryalos Opportunity Fund I dopo le acquisizioni di Viale Fulvio Testi, 223 e di Via Vespri Siciliani, 9 a Milano.

Paolo Bottelli, Amministratore Delegato di Kryalos sgr: “Riteniamo che gli immobili ad uso uffici situati nel centro di Milano rappresentino ancora una grande opportunità di investimento soprattutto se, come in questo caso, situati in posizioni strategiche, ben collegati e con spazi di grado A. L’offerta di prodotti di qualità viene molto apprezzata, infatti, sia dagli investitori che dai conduttori. Il portafoglio del fondo evidenzia l’ampio ventaglio di opportunità che una città come Milano può offrire agli investitori sia in termini di tipologia di asset che di aree, ognuna con proprie caratteristiche, distintività e potenzialità di sviluppo”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi