Ultime notizie

12 Maggio 2022

Dils con Tristan Capital Partners nella vendita di un immobile a Milano

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Dils ha guidato un processo competitivo di vendita per conto del Fondo Curzon Capital Partners IV gestito da Tristan Capital Partners che ha ceduto un immobile direzionale a Milano a un fondo gestito da InvestiRE Sgr (Banca Finnat Group).

L’edificio, che occupa una superficie complessiva di circa 7.000 mq distribuiti su cinque piani fuori terra e uno interrato, sarà oggetto di un intervento di tipo value add. 

L’operazione prevederà il cambio di destinazione d’uso in residenziale. L’area in cui si trova, tra il quartiere Lorenteggio e San Siro, ha una forte vocazione residenziale e risulta caratterizzata da parchi, ampie aree verdi e da una ricca offerta culturale.

L’operazione evidenzia l’interesse del mercato verso l’asset class living che nel primo trimestre 2022 ha registrato investimenti pari a 526 milioni di euro, decuplicando il valore registrato nello stesso trimestre del 2021.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: MIND, Milano continua a correre (Video); LCA: Borsa di Vienna, str