Ultime notizie
02 Luglio 2025
02 Luglio 2025
02 Luglio 2025
01 Luglio 2025
Dils ha assistito SDA Bocconi School of Management nella selezione e successiva locazione del suo nuovo campus romano in via Antonio Nibby 20.
L’asset di pregio si estende per 2.700 mq ed è distribuito su tre piani dedicati ad aule, sale studio, spazi comuni e uffici all’interno di un palazzo storico alle spalle di Villa Torlonia, nel quartiere Nomentano.
L’Ateneo ha già attivi nella Capitale alcuni corsi di management. Con la nuova sede ha scelto di avvicinarsi al tessuto economico e istituzionale del Centro – Sud del Paese con attività di formazione post laurea. Già quest'anno si terranno tre corsi del programma Open sui temi dedicati alla crescita d'impresa per le PMI, l'edizione romana dell'Executive Mba in formato week end e la Scuola d'impresa per l'Italia in collaborazione con Fincantieri.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Studentati e rigenerazione urbana, lo student housin
Notizie Correlate
Red
Red
02 Luglio 2025
Red
02 Luglio 2025
Red
Red
02 Luglio 2025
Red
Red