Ultime notizie

24 Febbraio 2020

Brasile, ecco il nuovo Tonino Lamborghini Residences

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Tonino Lamborghini lancia ufficialmente il primo progetto di real estate a marchio in Brasile: il Tonino Lamborghini Residences a Balneário Camboriú, una delle principali città balneari dello stato brasiliano meridionale di Santa Catarina.
 

La torre di lusso sarà situata nella zona più celebre di Balneário Camboriú: un edificio dal design unico, ispirato al patrimonio della famiglia Lamborghini, con un’altezza di 170 mt e una superficie totale di 25.000 mq, disterà 50 metri dalla spiaggia. I 53 piani includeranno tre ampi spazi multifunzionali, oltre che aree riservate per attività ricreative come SPA, area relax, palestra e terrazza con piscina con vista sui grattaceli e sul mare di Balnéario. L’edificio sarà dotato di una piscina riscaldata e con elica per l’attività fisica, oltre che di un campo da calcio e di un’area per i bambini con minipista esterna e passeggini elettrici. I garage prevederanno fino a quattro posti auto per ogni residente, di cui uno con punto di rifornimento per veicoli elettrici
 

Le 67 unità residenziali del progetto, di cui il 50% vendute nel corso degli ultimi 2 mesi, avranno una superfice compresa tra 194 e i 429 m2 di area privata.

Tonino Lamborghini:“Con Tonino Lamborghini Residences Balneário Camboriú la mia missione sarà quella di realizzare un progetto iconico, qualcosa che duri nel tempo, e che possa essere ritenuta come una traccia per il futuro. La torre rifletterà lo spirito del mio brand, con un design all'avanguardia e arredamenti della linea Casa a marchio. L’obbiettivo sarà quello di offrire alla clientela brasiliana amante dello spirito italiano e del design una vera esperienza di total living, esclusivi appartamenti di livello premium, una combinazione perfetta tra eccellenza nella scelta dei materiali e lusso.”


L'architetto brasiliano Flávio Schiavon, responsabile del design esterno:“Sarà un'opera d'impatto, unica e incomparabile e, allo stesso tempo, elegante e sofisticata. Il focus del progetto saranno le linee fluide, inclinate e curve, un chiaro riferimento al marchio Tonino Lamborghini. Una grande sfida nel campo tecnico e ingegneristico, che siamo certi verrà superata dall'attitudine di Embraed nell'esecuzione di prodotti innovativi”.

Vanessa Larré, responsabile del design degli interni dell'edificio: "Tutti gli spazi dell’edificio sono stati progettati per essere sfruttati appieno. L'Heritage e le radici della famiglia Lamborghini sono protagoniste anche nell’architettura interna dell’edificio. Cercheremo di fornire ambienti che traducano questi valori in tutti gli elementi, in grado di soddisfare la necessità di praticità della vita quotidiana, oltre che incoraggiare le attività di comunità”.


 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: MIND, Milano continua a correre (Video); LCA: Borsa di Vienna, str