Ultime notizie

28 Luglio 2022

Blue SGR acquista due RSA a Novara e Beinasco

di F.B.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Blue SGR, attraverso il Fondo Acheso Lagune, sottoscritto da Cofinimmo e Monceau Vesta, ha finalizzato l’acquisizione di un portafoglio immobiliare composto da due residenze sanitarie assistenziali localizzate in Piemonte, rispettivamente a Novara e Beinasco, per un controvalore di Euro 22 Milioni. 

L’acquisizione si è configurata come un’operazione di sale and lease-back condotta con il Gruppo Colisée inerente a due immobili di recente costruzione per complessivi 210 posti letto. 

Paolo Rella, Amministratore Delegato di BLUE SGR: “L’operazione appena conclusa con successo dal nostro Team ci consente non solo di ampliare l’attuale portafoglio del Fondo con due ulteriori immobili core e di grande qualità in coerenza con il profilo di investimento del quotista ma anche di avviare una nuova collaborazione con uno dei principali attori in Europa nel campo dell’assistenza degli anziani quale il Gruppo Colisée. Grazie a questa nuova operazione di investimento il Fondo ha così raggiunto oltre 1340 posti letto; tutti accreditati al servizio sanitario nazionale.” 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat