Ultime notizie

2 Agosto 2021

Bizzi & Partners con Intesa Sanpaolo per l'Hotel Angst

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

La società Immobiliare Angst, del gruppo Bizzi & Partners, uno tra i primari player italiani e internazionali nel mercato real estate, ha concluso un processo di partnership finanziaria con Intesa Sanpaolo S.p.A. e con un fondo di investimento supportato da Celtic AM s.r.l., finalizzata al completamento dello sviluppo immobiliare dell’ex hotel Angst di Bordighera.

L’ex hotel Angst è un palazzo storico edificato alla fine del XIX secolo e rinomato per essere stato una meta turistica esclusiva all’inizio del ‘900. La proprietà dell’immobile è stata rilevata dal gruppo Bizzi & Partners al fine di riqualificarlo e restituirlo al suo antico splendore. Il progetto di riqualificazione e restauro prevede la riconversione dell’immobile in 75 unità residenziali di prestigio.

La partnership finanziaria ha previsto per la società Immobiliare Angst l’assunzione di un nuovo finanziamento bancario messo a disposizione da Intesa Sanpaolo e una struttura di co-investimento finanziario e condivisione della strategia di valorizzazione immobiliare con un fondo di investimento supportato da Celtic AM s.r.l., in qualità di partner operativo.

Advisor finanziari dell’operazione sono stati la società Cap Advisory con Fabrizio Viola e Fabio Cassi e la società 3B First, con Mario Tornaghi.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:  A  Kervis Sgr il campus NABA da 40mila mq a Milano; Cre