Ultime notizie

22 Luglio 2020

A Borio Mangiarotti 18mila mq in zona Scalo Lambrate

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Borio Mangiarotti ha firmato con Sammontana spa il preliminare d’acquisto per un’area di circa 18.000 mq in Via Bistolfi, nei pressi dello Scalo ferroviario di Lambrate, a Milano, in una zona compresa tra il quartiere universitario di Città Studi e il quartiere dell’Ortica.

Edoardo De Albertis, Ceo di Borio Mangiarotti: “Si tratta di una delle aree di Milano più promettenti nel prossimo futuro. Per questo riteniamo sia importante sviluppare un prodotto residenziale di valore, sostenibile e innovativo, ma che sia al contempo economicamente accessibile, in grado di rispondere in modo puntuale alle richieste abitative del mercato, oggi sempre più attento non solo alla qualità, ma anche a tematiche di efficienza e sostenibilità ambientale”. 

Il progetto prevede la realizzazione di circa 250 appartamenti, i cui lavori avranno inizio nella seconda metà del 2021.

Per l’operazione Borio Mangiarotti si è avvalsa della consulenza legale di Belvedere Inzaghi & Partners –BIP e di Vitale&Co come advisor finanziario.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi