Ultime notizie

4 Maggio 2021

WeWork: Ritorno in ufficio, la nuova normalitą č ibrida (Report)

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

La progressiva ripresa porta a pensare al ritorno in ufficio. Secondo uno studio che WeWork ha condotto in collaborazione con la società di ricerca indipendente Workplace Intelligence il 64% dei dipendenti pagherebbe per l'accesso allo spazio di lavoro, e il 75% rinuncerebbe ad almeno un beneficio contrattuale per la libertà di scegliere il proprio ambiente di lavoro.

Il 79% dei leader prevede di lasciare che i loro dipendenti dividano il loro tempo tra gli uffici aziendali e il telelavoro, se la loro posizione lo permette. Il 76% dice che probabilmente darà ai suoi dipendenti uno stipendio per lavorare da casa o in uno spazio di coworking.

Dopo la pandemia, i dipendenti vogliono dividere il loro tempo tra la loro sede aziendale, casa e altri luoghi come uffici satellite, spazi di coworking e spazi pubblici come una biblioteca o una caffetteria. I dipendenti più soddisfatti e impegnati sul lavoro vogliono passare il doppio del tempo in questi altri luoghi rispetto ai loro colleghi meno soddisfatti e impegnati.

Scarica il Report.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: JLL: Data Center e AI piacciono agli istituzionali;  Dentons,