Ultime notizie

2 Dicembre 2020

Prologis Europe lancia Dock Doors of Giving

di S.M.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Sotto la guida di un team dedicato costituito da Prologis, dipendenti, clienti e supply chain si sono impegnati in un nuovo progetto chiamato Dock Doors of Giving, un'iniziativa benefica europea che durerà tutto il mese di dicembre. 
 
Grazie a questa campagna il team Europa prevede di devolvere oltre 200.000 euro ad associazioni benefiche e cause di interesse per le comunità locali in cui opera.
 
La campagna si articola in una serie di iniziative a tema e giornate di sensibilizzazione e prevede di aprire ogni giorno una delle doors, le porte, per condividere gli impegni assunti dalla community. 

Ben Bannatyne, presidente di Prologis Europe: "La campagna Dock Doors of Giving va oltre una semplice donazione, dimostra sostegno e impegno verso le realtà cui apparteniamo. La responsabilità sociale è profondamente radicata nella nostra cultura: dalle giornate aziendali di servizio alla comunità all'organizzazione delle giornate di volontariato per i dipendenti, ci sforziamo sempre di essere una forza benefica all'interno delle comunità locali. Questa campagna vuole aiutarci a unire le nostre forze e mostrare come, con il sostegno dei nostri clienti e della supply chain, possiamo fare veramente la differenza per le associazioni benefiche e i gruppi locali, supportarli e garantire sostegno là dove serve".
 
La campagna Prologis Dock Doors of Giving sarà attiva sui canali social Prologis per tutto il mese di dicembre.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:  A  Kervis Sgr il campus NABA da 40mila mq a Milano; Cre