Ultime notizie

6 Novembre 2024

ZZZleepandgo cede il ramo aeroportuale per il riposo low cost

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Zzzleepandgo, la società che ha rivoluzionato il concetto di riposo low-cost, ha completato con successo la cessione del ramo aeroportuale. Il brand, conosciuto per le sue cabine per il relax presenti, tra gli altri, nell’ostello di Milano (zona Porta Venezia) nonché in molti aeroporti italiani e internazionali, ha deciso di cedere le attività aeroportuali ad un gruppo di investitori austriaci così da potersi concentrare sulla hotellerie low cost dove ha dichiarato l’amministratore unico Gian Maria Leto “intendiamo consolidare la nostra presenza sul mercato italiano non trascurando possibili nuove aperture nel prossimo futuro”.

Zzzleepandgo, attiva dal 2014, ha creato soluzioni smart per il riposo, grazie a cabine dotate di tecnologie all’avanguardia. 

Lo Studio Legale Campagnoli e Calvi, nelle persone di Giovanni Calvi e di Antonio Campagnoli, ha seguito l’intera operazione di cessione, in collaborazione con lo Studio Ferrari Commercialisti di Imperia, nella persona di Davide Ferrari e di Vittoria Ferrari, fornendo consulenza legale e fiscale nel contesto della cessione del ramo d’azienda inerente le attività aeroportuali. Le sinergie tra i due studi hanno assicurato una gestione fluida e professionale dell’operazione.

Con la cessione delle attività aeroportuali a Relax Box S.r.l., assistita dallo studio Hager & Partners di Bolzano, nelle persone di Andreas Messner e di Maria Magdalena Huber, Zzzleepandgo intende rafforzare la propria presenza nel settore della hotellerie low cost.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: IGD: crescita sostenibile al cent