Naturacare, società del portafoglio di Dentressangle Capital, ha siglato l'accordo vincolante per l'acquisizione di Sochim NewCo S.r.l. (di proprietà di Sochim International S.p.A.), società italiana con sede a Milano specializzata nella formulazione e produzione di integratori alimentari e nella distribuzione di ingredienti.
PwC e PwC TLS hanno assistito Dentressangle e Naturacare con un team multidisciplinare guidato da Giovanni Tinuper e composto da Giulia Valenti, Tommaso Caveggion, Chiara Betti per la financial due diligence, Giorgia Galleni per i servizi SPA con un team coordinato da Vincenzo Di Fani, Pietro Bertolotti e Federica Pucci e con Francesco Nuzzolo per la tax due diligence, Alvise Becker, Gianluca Borraccia e Edoardo Calvi Parisetti per la legal due diligence e Gianluigi Baroni, Ivan Arrotta, Francesca Barberi per la labour & employment due diligence.
De Pardieu Brocas Maffei ha curato gli aspetti di diritto francese.
Gatti Pavesi Bianchi Ludovici ha prestato assistenza a Sochim International S.p.A. con un team guidato da Andrea Giardino con Filippo Sola (nella foto) e Federica Braschi. Gli aspetti fiscali sono stati seguiti da Michele Aprile e Roger Demoro.
Legance ha agito con un team composto da Filippo Benintendi, Giulia Marina Lazzari e Maria Rita Fabrizio per i profili corporate, mentre gli aspetti fiscali sono stati seguiti da Marco Graziani con Monica Califano.