Ultime notizie

7 Ottobre 2024

Marco Agnoli nominato nuovo Partner di Bernoni Grant Thornton

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Bernoni Grant Thornton ha siglato la nomina di Marco Agnoli a partner del dipartimento HR, guidato da Eugenio Leoni. 

Marco Agnoli (nella foto), consulente del lavoro, ha costruito una carriera solida nell'amministrazione del personale e nell'organizzazione delle risorse umane. Nato nel 1969, ha iniziato il suo percorso professionale nello studio di consulenza del lavoro fondato dal padre, noto per la qualità dei servizi offerti. Nel corso degli anni, Agnoli ha favorito l'ingresso di collaboratori qualificati, contribuendo all'espansione delle operazioni e consolidando la presenza dello studio a Milano.

Dal 1991 al 2016, lo studio ha continuato a crescere, gestendo un numero crescente di aziende clienti e diventando un punto di riferimento nel settore della consulenza del lavoro a Milano. A gennaio 2017, Agnoli è entrato a far parte di F2A, dove ha assunto la direzione della Business Unit HR, guidando un team di oltre 400 collaboratori. Nel luglio 2019 è entrato in F2A Professional STP, diventandone socio nel 2021 per occuparsi del progetto LinkLabour. Nel gennaio 2024 è entrato nello studio Leoni & Partners, attualmente parte di Bernoni Grant Thornton.

Eugenio Leoni: "Sono orgoglioso di dare il benvenuto a Marco che, insieme al nostro team HR, contribuirà al rafforzamento delle strategie di crescita della firm". 

Grant Thornton è la member firm italiana di Grant Thornton International Ltd, un network globale con oltre 73.000 professionisti in più di 140 Paesi. In Italia, Grant Thornton opera con oltre 500 persone in 17 sedi situate nelle principali città, fornendo servizi di consulenza in area Audit, Advisory e Tax a piccole e medie imprese, società multinazionali e imprese familiari.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: JLL: Data Center e AI piacciono agli istituzionali;  Dentons,