Ultime notizie

1 Settembre 2025

Manuela Misceo entra in Toffoletto De Luca Tamajo

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Lo studio legale Toffoletto De Luca Tamajo rafforza la sede di Bari con l'ingresso dell'avvocata Manuela Samantha Misceo nel ruolo di senior associate.

Attiva dal 2002, l'avvocata Misceo è abilitata al patrocinio in Cassazione e ha maturato espeienza in materia di diritto del lavoro, sindacale, previdenziale e scolastico. 

Franco Toffoletto, managing partner: "L'avvocata Misceo porta un patrimonio di competenze che valorizza ulteriormente la sede di Bari, in un'ottica di crescita e radicamento nel territorio. Il suo ingresso rafforza la nostra capacità di accompagnare le aziende pugliesi con un approccio personalizzato e soluzioni giuridiche integrate, in un contesto economico in costante evoluzione".

L'avvocata Misceo affianca alla professione forense un'intensa attività accademica e formativa: è docente a contratto nel master di II livello in "Ri-Organizzazione & Lean Management in PA e Sanità" presso l'Università LUM di Bari ed è attiva in diverse realtà associative e istituzionali del mondo del diritto del lavoro, tra cui la Camera dei Giuslavoristi di Bari - di cui è socia fondatrice -, la Commissione Lavoro dell'Ordine degli Avvocati di Bari e il Comitato regionale per il monitoraggio del sistema economico produttivo e delle aree di crisi della Puglia.

Manuela Samantha Misceo: "Entrare a far parte di Toffoletto De Luca Tamajo rappresenta per me l'opportunità di offrire alle imprese del territorio un servizio più ampio e integrato, coniugando esperienza legale e consulenza HR all'interno di una realtà strutturata e riconosciuta a livello nazionale e internazionale".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:  Monte Rosa 91: nuovo modello di ri