Ultime notizie

16 Aprile 2024

Legance e Dla Piper nella partnership tra Gruppo Dolomiti Energia e Cubi per il solare

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Legance ha assistito il Gruppo Dolomiti Energia nella negoziazione, sottoscrizione ed esecuzione di un accordo di investimento con il Gruppo Cubi e FC3, assistite da DLA Piper, per lo sviluppo di una pipeline di progetti fotovoltaici in fase autorizzativa avanzata situati in Veneto, Friuli ed Emilia Romagna di capacità stimata in circa 58 MW.

L'accordo prevede il supporto del Gruppo Cubi al Gruppo Dolomiti Energia tramite la società FC3, per lo sviluppo dell'iter autorizzativo e la progettazione di detti impianti, e la società Cubi per la costruzione degli stessi.

Legance ha agito con un team guidato dal partner Antonio Palazzolo, gestito dal senior associate Alessandro Nociti (nella foto a sx), con il supporto dell’associate Alessio Campanella, per gli aspetti corporate e di contrattualistica. Gli aspetti autorizzativi e regulatory sono stati gestiti dalla senior counsel Valeria Viti con il supporto dell’associate Alessandro Vellar.

DLA Piper ha assistito il Gruppo Cubi con un team composto dagli avvocati Fabio Lenzini (nella foto a dx) e Martina Antonelli.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi