Ultime notizie

26 Marzo 2024

GOP nella quotazione su Euronext Growth Milan – Pro di Bertolotti

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Lo studio legale Gianni & Origoni ha assistito Bertolotti S.p.A. – progettazione e costruzione di impianti per l’industria - nel percorso di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni su Euronext Growth Milan – Segmento Professionale. Il primo giorno di negoziazioni è previsto per il 28 marzo 2024. 
 
L’operazione – tramite just listing – è stata realizzata mediante un collocamento istituzionale riservato a investitori qualificati italiani e istituzionali esteri. Il prezzo del collocamento delle azioni oggetto dell’offerta è stato fissato in 4,7 euro per azione. 
 
GOP ha agito con un team coordinato dal partner Alessandro Merenda (nella foto a sinistra) e composto dalla partner Mariasole Conticelli (nella foto a destra), dal senior associate Luca Valerio Silviani della Valle, dall’associate Carlotta Mastria e dall’associate Caterina Vicenzi. illimity Bank, anch’essa assistita da GOP, ha agito in qualità di Global Coordinator ed Euronext Growth Advisor. Rewind ha agito in qualità di advisor finanziario e BDO ha agito in qualità di società di revisione.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi