Di Tanno Associati ha assistito Kryalos Sgr nel lancio del secondo fondo di direct lending immobiliare denominato "Ottaviano".
Si tratta di un fondo di investimento alternativo di crediti con un ammontare complessivo delle sottoscrizioni fino a 300 milioni di euro, destinato all'erogazione diretta di finanziamenti immobiliari garantiti in Italia o all'acquisizione di finanziamenti già erogati. Questo fondo è finalizzato a possibili operazioni di acquisto o ristrutturazione di immobili, acquisto e sviluppo di aree edificabili o rifinanziamento delle stesse. Il fondo presenta una pipeline di opportunità di investimento, tra cui iniziative nel settore alberghiero di lusso e altre in linea con il profilo di rischio del fondo, caratterizzato come Value Add.
Di Tanno Associati ha assistito Kryalos Sgr nella costituzione del nuovo fondo per tutti i profili regolamentari e di governance dell'operazione, nei connessi profili organizzativi e procedurali e nei rapporti con gli investitori. Il team era composto dal socio responsabile dell'area legale Roberto Della Vecchia (a sx nella foto) e dal socio Emanuele Marrocco (a dx nella foto), coadiuvati dagli associate Giuseppe Spataro e Pietro Lorenzi.