Ultime notizie
06 Dicembre 2023
06 Dicembre 2023
06 Dicembre 2023
06 Dicembre 2023
05 Dicembre 2023
05 Dicembre 2023
Nuovo deal per la divisione Office di WCG-World Capital Group che ufficializza la locazione di una porzione di circa 3.000 mq di uffici all'interno del campus urbano Monte Rosa 91 a Milano, che AXA IM Alts gestisce per conto dei propri clienti. Il tenant è un'azienda internazionale che organizza programmi di studio e corsi di tirocinio all'estero.
L'intero complesso, composto da più building, si compone di 3 edifici, che ospitano 40.000 mq a destinazione uffici sviluppati su sette piani; all'interno del campus urbano è presente un'area verde di 10.000 mq, che sarà accessibile nei prossimi mesi al pubblico e ai tenant.
Monte Rosa 91 ha ottenuto la certificazione Platinum Wired Score. Il complesso sarà certificato Leed Core & Shell Platinum e Leed Ebom Gold.
Alessandro De Leo, Head of Office & Retail di World Capital: "Siamo entusiasti del successo ottenuto da questa importante e impegnativa operazione. L'asset di Monte Rosa 91 è molto di più di un semplice ufficio, un connubio di spazi per la socializzazione, tra natura e tecnologia, che sorge in un'area che negli ultimi anni è stata oggetto di rinnovato interesse da un punto di vista immobiliare e che ha attratto importanti progetti di riqualificazione".
Si parla di:
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: AXA IM: focus su residenziale e hospitality BEI: social housing,
Notizie Correlate
4 Dicembre 2023
red
red
16 Novembre 2023
red
red
red
red
25 Settembre 2023
red
22 Settembre 2023
red
12 Settembre 2023
red
F.B.