Ultime notizie
20 Maggio 2026
20 Maggio 2026
19 Maggio 2026
Cartello vendesi per la villa sul mare di Renato Soru, patron di Tiscali ed ex governatore della Regione Sardegna.
L'annuncio è apparso sul sito web di Sotheby's International Realty.
La proprietà (foto) si trova Villasimius - specifica l'annuncio - sulla costa Sud-orientale dell'isola e vanta 450 mq di residenza, 42 ettari di terreno con vigneti, ulivi e giardini in stile Mediterraneo, una spiaggia privata ed un eliporto.
Qualche anno fa la stessa villa fu al centro delle polemiche: l'opposizione di centrodestra all'allora Giunta sarda di centrosinistra accusò infatti il presidente di possedere una residenza sul mare, proprio mentre impediva agli altri di costruirla con il famoso Piano paesaggistico che impose il limite di edificazione a 2 chilometri dalla costa.
Ci furono anche interrogazioni per presunti abusi edilizi compiuti per rendere privata la spiaggia sotto la villa con la demolizione di un vecchio molo per l'approdo delle barche.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Al Salhi, E&V: Italia sempre pi&ug
Notizie Correlate
Red
27 Aprile 2026
Red
Giorgio Spaziani Testa, presidente Confedilizia
Red
Red





.jpg)
