Ultime notizie

14 Marzo 2018

Fiaip: contrasto all'abusivismo e intermediazione immobiliare irregolare

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il contrasto all’abusivismo e lo svolgimento irregolare dell’attività di intermediazione immobiliare. Sono queste le principali tematiche che verranno affrontate nel corso del convegno organizzato dalla Camera di Commercio Verona in programma per giovedì 15 marzo 2018 alle ore 14:30 presso il Centro Congressi della Camera di Commercio di Verona.

L’inasprimento delle sanzioni per chi esercita abusivamente la professione di agente immobiliare sarà al centro dell’evento che vedrà l’intervento del presidente nazionale Fiaip Gian Battista Baccarini, del presidente nazionale Fimaa Santino Taverna, di  Andrea Prando, vice presidente Camera di Commercio di Verona, Pietro Scola , dirigente area anagrafe e registri Camera di Commercio di Verona, Paolo Arena , presidente Confcommercio Verona, l’avvocato Daniele Mammani,oltre a diversi esponenti del mondo dei consumatori.

Nel corso dell’evento si parlerà del recente protocollo d’intesa siglato a Verona per la trasparenza e il contrasto all’abusivismo e allo svolgimento irregolare dell’attività di intermediazione immobiliare, nonché dell’evoluzione, della professionalità e dell’ampliamento delle responsabilità dell’agente immobiliare.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi