Un palazzo degli anni Trenta, progettato da Gio Ponti e Pier Giulio Magistretti, dotato di giardino, grandi terrazzi e un rifugio antiaereo, è stato acquisito dalla famiglia Nassimiha. Commissionata dal commendatore Plodari, "Villa Ci" si trova nel centro di Milano, in via Marco de Marchi 3. Il valore complessivo dell'operazione ammonta a 50 milioni di euro.
LCA Studio Legale ha assistito la parte acquirente, Giardini Milano RE, con un team multidisciplinare guidato da Barbara de Muro, che ha gestito la trattativa coinvolgendo i dipartimenti di real estate (con Alessandro Titone), litigation (con Luciano Castelli e Alessandro Anastasia) e diritto dell'arte (con Maria Grazia Longoni). Maurizio Scazzina e Domenico Spina dello Studio Professionale e Tributario SPT hanno fornito assistenza fiscale. I profili notarili sono stati curati dal dott. Giuseppe Aloisi e dall'avvocata Valeria Gallo.
La parte venditrice è stata assistita dalle avvocate Barbara Camana e Erica Mazzarano, con Roberto Cordani per gli aspetti fiscali. "Questa operazione immobiliare, complessa dal punto di vista legale, restituisce alla città un gioiello architettonico, a lungo rimasto inespresso in attesa dell'acquirente capace di valorizzarlo," commenta l'avvocata de Muro.