Ultime notizie

17 Maggio 2018

UniCredit SubitoCasa inaugura a Roma nuova agenzia

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Unicredit Subito Casa apre a Roma la seconda filiale, dopo quella di Milano, con l'obiettivo di "essere al top delle prime agenzie immobiliari" in Italia, con le parole del co-head Italy di Unicredit, Andrea Casini, all'inaugurazione.

Il direttore generale del gruppo, Gianni Franco Papa, sottolinea che la nuova filiale, in Piazza Santi Apostoli, "insieme a quella inaugurata un anno fa a Milano, è strategica per l'attività di UniCredit Subito Casa, che su queste due piazze concentra volumi importanti".

Roma è il primo mercato in Italia per numero di compravendite nel settore residenziale (oltre 30.000) in aumento del 3% rispetto al 2016. In questo contesto UniCredit Subito Casa cresce del 9% e intercetta oltre l'1% di un mercato estremamente frammentato. Anche a livello nazionale la crescita è confermata e nel 2017 Unicredit Subito casa si è avvicinato alla soglia delle 4.000 operazioni. I primi mesi del 2018 sono in linea con questo trend registrando un aumento di redditività di quasi il 20%.

In questa occasione è stata lanciata App Plus, la nuova app in dotazione esclusiva ai consulenti immobiliari UniCredit SubitoCasa. La app, sviluppata con un primario player come Var Group, permette ai clienti di sottoscrivere il mandato a vendere in maniera totalmente digitale e di ricevere tutti i documenti via mail. Già solo nella sua fase di test la nuova app plus, che velocizza e semplifica tutti i passaggi del rapporto tra cliente e agenzia immobiliare, ha raccolto più di un centinaio di incarichi a vendere, con massima soddisfazione dei clienti coinvolti. Sarà disponibile in tutta Italia per la fine del  primo semestre 2018. 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi