Ultime notizie

24 Novembre 2016

Unicredit: Nomine, cambia anche il responsabile di Subito Casa

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Al rilancio di Unicredit, l'AD Jean Pierre Mustier sta affiancando una riorganizzazione manageriale in Italia. Lo scrive Il Messaggero spiegando che dal prossimo 1° gennaio cambieranno quattro dei sette regional manager. 

Sono confermati Giovanni Forestiero capo del Centro Italia con base Roma, Elena Goitini (Sud a Napoli) e Giovanni Solaroli (Lombardia a Milano). Stefano Gallo diventerà il direttore regionale del Nord-Ovest. Prenderà il posto di Dario Prunotto, destinato a un incarico in direzione generale. Gallo è oggi responsabile del wealth management del Nord Ovest. 

In Sicilia, Salvatore Malandrino succederà a Sebastiano Musso. Malandrino, attuale capo della direzione di Catania, ritorna a Palermo dove era stato responsabile del corporate ai tempi della divisione delle attività dal retail. Musso a sua volta si trasferirà a Verona come direttore regionale del Nord-est al posto di Ferdinando Natali destinato a un incarico in Sicilia.

Infine, capo del regional Centro Nord sarà Andrea Burchi che sostituirà Stefano Giorgini (nella foto) destinato alla poltrona di d.g. di Unicredit Subito Casa, la società di intermediazione immobiliare di gruppo. 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi