Ultime notizie

22 Maggio 2024

Starbucks e Percassi inaugurano il nuovo store di Napoli

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Starbucks, in partnership con Percassi, apre il 23 maggio il suo secondo punto vendita in Campania, situato nella Galleria Umberto I e 38° in Italia. Apertura che contribuirà alla creazione di 30 posti di lavoro. 

Il nuovo store Starbucks si inserisce nel contesto storico e culturale di Napoli, città riconosciuta per la sua ricca tradizione culinaria e per essere stata fonte di ispirazione per l'esperienza Starbucks iniziata quaranta anni fa. Progettato con attenzione per integrarsi armoniosamente nel centro storico, patrimonio mondiale dell'Unesco, il negozio si propone come punto di incontro sia per i cittadini locali che per i turisti, grazie anche alla sua posizione strategica che permette facile accesso a luoghi di interesse come Piazza del Plebiscito, l'Università Federico II e i Quartieri Spagnoli.

Il negozio si estende su due piani con una superficie di 300 metri quadrati ed è caratterizzato da interni con soffitti alti, arredi di design e opere d'arte a tema faunistico. Gli spazi sono organizzati per offrire diverse aree dove i clienti possono godere della loro pausa caffè, comprese aree lounge più riservate.

Matteo Morandi, CEO di Starbucks Italy: “Siamo orgogliosi di portare l’offerta di Starbucks in una città vitale e piena di energia come Napoli, la cui tradizione culinaria e culturale attira ogni anno centinaia di migliaia di turisti. Il nostro arrivo in Campania avviene nel massimo
rispetto del territorio e delle risorse che collaborano con noi, con la valorizzazione del patrimonio architettonico di ogni store e l’erogazione di corsi di formazione per ciascun dipendente. La partnership tra Starbucks e Percassi ha portato negli anni il brand della sirena verde in siti suggestivi
e contesti diversificati. Il nostro percorso prosegue all’insegna di un più ampio progetto di espansione, che prevede ancora nuove sorprese e aperture entro la fine dell’anno”. 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital