Ultime notizie
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
Torna sul mercato uno degli immobili più prestigiosi del centro di Milano, il palazzo uffici di Piazza Cordusio comprato da Sorgente SGR a fine 2010 da Fonsai. L'edificio di circa 14 mila metri quadrati, in parte ad uso uffici e in parte adibito a retail e negozi, ha già attirato l'interesse di diversi colossi internazionali del settore.
Fra questi, secondo quanto scrive Guido Maurino su Radiocor Plus, ci sarebbe ancora una volta Hines che proprio pochi giorni fa ha completato l'acquisto, insieme a Idea Fimit, di un immobile nella centrale via Dante 16 a Milano per 55 milioni di euro. Le trattative per piazza Cordusio sono ancora in una fase preliminare e la società di gestione guidata da Valter Mainetti non ha ancora concesso alcuna esclusiva. L'edificio, oggi, è in gran parte vuoto dopo che uno studio legale e uno studio notarile non hanno rinnovato i loro contratti d'affitto, ma sembra che Sorgente possa comunque spuntare un prezzo attorno ai 120 milioni di euro, superiore al prezzo d'acquisto.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470
Notizie Correlate
Red
Red
14 Aprile 2026
Red
14 Aprile 2026
Red
Red
Red
18 Ottobre 2025
Comunicato sindacale




.jpg)
