Ultime notizie
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
Sorgente Sgr, Fabrica Immobiliare Sgr e Ream Sgr entrano in Aspesi. Lo ha deliberato lo stesso consiglio direttivo dell’Associazione Nazionale tra le Società di Promozione e Sviluppo Immobiliare.
Valter Mainetti, presidente di Sorgente Group e Oronzo Perrini sono stati cooptati nel Consiglio nazionale Aspesi, insieme a Carlo De Vito, presidente di Sistemi Urbani, Gianni Savio, ceo di Planet Idea e Federico Garaventa con la Garaventa Project Management.
Federico Filippo Oriana, presidente nazionale dell’Aspesi: “L’Aspesi, l’associazione tradizionale e tradizionalista dell’immobiliare, saluta con estremo favore e compiacimento l’entrata in Aspesi nazionale di tre delle maggiori Sgr immobiliari italiane, a loro volta espressione di grandi gruppi di investimento sul territorio. L’ingresso al nostro livello nazionale di tre grandi realtà che, appartenendo alla finanza immobiliare, non farebbero parte della core membership di Aspesi va ricondotto al movimento di rigenerazione urbana che, in particolare a Roma, Milano e Torino, Aspesi sta guidando, insieme alle maggiori realtà associative e imprenditoriali del settore, con le Istituzioni locali.”
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470
Notizie Correlate
14 Aprile 2026
Red
Red
Red
Red
18 Ottobre 2025
Comunicato sindacale




.jpg)
