Ultime notizie

30 Gennaio 2012

Solo Affitti apre a Cesena prima agenzia di proprietà

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Solo Affitti inaugura a Cesena - in via Cesare Battisti 111/113, dove ha sede fin dall’inizio della sua attività - la sua prima agenzia di proprietà, attiva da sabato 28 gennaio.

“La nuova agenzia master Solo Affitti, gestita direttamente dalla società, rappresenta un punto di svolta – si legge in una nota di Solo Affitti - che porterà in prima linea il management societario assieme agli affiliati, per testare progetti e servizi, per fare formazione sul campo, e guidare la rete con la consapevolezza di chi si confronta con i dinamiche concrete dell’attività.

Il primo test per l’agenzia master riguarderà il rinnovamento “estetico” dell’azienda.

Nel nuovo punto vendita di Cesena si sperimenta il layout delle agenzie: uno stile più accattivante e moderno che esalta il logo e i colori di Solo Affitti”.
In occasione dell’apertura della nuova agenzia, Solo Affitti ha realizzato un focus sul mercato delle locazioni a Cesena da cui emerge che occorrono dai 700 agli 800 euro mensili per alloggiare in un trilocale arredato nel centro storico del comune romagnolo (50 euro in meno senza mobili).

La cifra scende a 600-650 euro al mese per la stessa metratura nella zona centrale e nella prima periferia, e a 500-550 euro nelle alte zone della città.

Per chi fosse orientato sul bilocale arredato, l’affitto medio è di 600-650 euro nel centro storico (500-550 senza mobili) e 500-550 euro in centro e prima periferia (450-500 non ammobiliato).

Nelle altre zone la spesa cala a 425-450 euro al mese.

Vivere in un monolocale arredato a Cesena comporta un esborso leggermente inferiore: a 450-500 euro nel centro storico, a 400-450 euro in centro e periferia e 350-400 euro nelle altre zone.


“Dopo aver aperto oltre 300 agenzie in tutt’Italia- afferma Silvia Spronelli (foto), Presidente di Solo Affitti - e aver replicato il successo in Spagna, la nuova sfida, oggi, è tornare alle origini.

Abbiamo scelto di ripartire dalla città in cui tutto è nato e dove tuttora si trova la sede operativa della nostra società.

Nel corso degli anni siamo diventati una solida realtà imprenditoriale della zona, apprezzata a livello nazionale e internazionale, e riconosciuta come opinion leader del settore immobiliare.

Vogliamo scommettere ancora una volta sul nostro territorio, la Romagna, dove 15 anni fa la nostra attività rappresentava una novità assoluta.

Quello che agli occhi di molti poteva sembrare un azzardo, dedicare alla “cenerentola” degli affari immobiliari (l’affitto) un intero business oggi è un’occasione di orgoglio per me e per tutto lo staff di Solo Affitti”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi