Ultime notizie

4 Novembre 2022

SeiMilano: perfezionata la vendita del secondo lotto a Invesco

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Ariadne Sicaf, società di Borio Mangiarotti e Varde Partners, gestita da Prelios Sgr, ha perfezionato la vendita del secondo lotto residenziale di SeiMilano a Invesco Real Estate, che contestualmente ha siglato il contratto di appalto con Borio Mangiarotti. 

SeiMilano è il progetto di rigenerazione urbana che sta trasformando la zona sud ovest di Milano in un quartiere multifunzionale, inserito in un nuovo parco pubblico di 16 ettari progettato da Michel Desvigne Paysagiste (Mdp).

Il secondo lotto residenziale di SeiMilano, il progetto di rigenerazione urbana che sta trasformando la zona sud ovest di Milano in un quartiere multifunzionale, includerà 11 edifici, per un totale di 650 appartamenti destinati all'affitto multifamily. 

La conclusione dei lavori è prevista entro il primo semestre del 2025. 

Edoardo De Albertis, CEO di Borio Mangiarotti: "Un altro importante investitore internazionale ha deciso di puntare su SeiMilano, cogliendone le potenzialità di sviluppo: ne siamo particolarmente orgogliosi e lo riteniamo un segnale positivo non solo per la nostra società, ma anche per un intero settore che, complice l'aumento dei prezzi delle materie prime, sta attraversando un momento non facile".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi