Ultime notizie

3 Maggio 2022

Savills Italy: nuova divisione Hospitality & Leisure, Dario Leone alla guida

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Savills lancia in Italia la nuova divisione Hospitality & Leisure, guidata da Dario Leone. Il nuovo Team Hospitality & Leisure vede anche l’ingresso di Giuseppe Leonardi e Marta Miragoli che riporteranno direttamente a Leone.

Forte di un’esperienza ventennale nell’ambito dei servizi di advisory, operator selection e di capital markets sull’intero territorio italiano, Leone ha ricoperto il ruolo di Partner, Responsabile della Divisione Hospitality in Cushman & Wakefield.

Marta Miragoli ha maturato la sua esperienza nel settore dell'hospitality prima presso la catena internazionale Marriott e negli ultimi 3 anni nel settore immobiliare, svolgendo servizi di valutazione, advisory e di operator selection. Entra nel team di Savills come Consultant.

Giuseppe Leonardi, che entra nel team di Savills come Associate, negli ultimi 8 anni ha lavorato nel settore immobiliare dell'hospitality svolgendo servizi di advisory e di capital markets.

Tim Stoyle, Head of Hotels, Savills EMEA: “Grazie alle solide basi del mercato dell’hospitality in Italia, è stato possibile creare un team dedicato per supportare la crescita di questa linea di business, e siamo estremamente lieti di aver selezionato Dario, Marta e Giuseppe. La nostra strategia di crescita nel settore hospitality continuerà con slancio anche in altri mercati chiave della zona EMEA e oltre".

Dario Leone, Head Hospitality & Leisure, Savills Italy: “È un enorme piacere entrare a far parte del team di Savills in Italia. Il mercato è in fermento, grazie a un’elevata propensione degli investitori verso il nostro mercato e all'interesse degli operatori alberghieri nazionali ed internazionali per gli asset italiani; finora abbiamo assistito a un'attività intensa in termini di transazioni, e siamo in presenza di una ricca pipeline di nuove aperture pianificate in Italia da parte di primari operatori alberghieri internazionali. Sono estremamente orgoglioso di entrare a far parte di Savills, con la sua vasta rete internazionale e la sua profonda esperienza nel settore”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi