Ultime notizie
15 Aprile 2026
15 Aprile 2026
15 Aprile 2026
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
Il comune di Roma ha ceduto gratuitamente 10 immobili alle forze dell'ordine per aumentare la sicurezza sul territorio romano.
Lo ha annunciato il sindaco della capitale Ignazio Marino: “Ho trasmesso una lettera ufficiale al viceministro dell'Interno, Filippo Bubbico, con l'elenco dei primi 10 immobili che abbiamo già individuato insieme al vicesindaco Luigi Nieri".
La cessione in comodato d'uso gratuito rientra all'interno dell'intesa tra Roma Capitale e il Viminale.
Lo scambio costituisce un “aiuto materiale ed economico al Governo” ha spiegato Marino che ha conteggiato la spesa per 5 anni di affitti in “70 milioni di euro”.
In cambio non soldi, “ma più uomini e auto delle forze dell'ordine nei nostri quartieri”.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470
Notizie Correlate
Giorgio Spaziani Testa, Presidente Confedilizia
Maurizio Cannone
15 Aprile 2026
Red
Red
Red
15 Aprile 2026
Red
15 Aprile 2026
Red
Red
Red





.jpg)
