Ultime notizie

2 Gennaio 2024

Risanamento: al Presidente anche il ruolo di AD

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Risanamento ha attribuito al Presidente una serie di deleghe, già di competenza del Direttore Generale dimissionario Davide Albertini Petroni, al quale è stato conferito anche il ruolo di Amministratore Delegato.

Per quanto concerne le principali controllate operative (Ri Ambiente S.r.l., Ri Infrastrutture S.r.l. e Ri Rental S.r.l.) i relativi consigli di amministrazione sono stati riorganizzati, integrando il numero dei rispettivi componenti e nominando quale Amministratore Delegato delle stesse Alessandro Meneghelli, dirigente della società da oltre dieci anni, il quale durante la sua permanenza nel Gruppo ha sempre operato in stretta sinergia con il Direttore Generale dimissionario. A lui sono state attribuite le deleghe, già di competenza del Direttore Generale, per la gestione ordinaria del patrimonio immobiliare di gruppo e riferirà gerarchicamente direttamente al Presidente e AD della capogruppo.

La riorganizzazione coprirà, ad interim, il periodo dal 1° gennaio 2024 sino alla data di scadenza del mandato dei rispettivi organi amministrativi, sia della società che delle sue controllate, vale a dire fino alla data dell’assemblea di approvazione del bilancio al 31 dicembre 2023.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi