Ultime notizie

11 Ottobre 2023

RICS WBEF, 19 e 20 ottobre: primo Summit Europeo a Venezia

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Si terrà a Venezia, il 19 e 20 ottobre, il RICS World Build Environment Forum. L’evento, grazie alla collaborazione con Generali Real Estate, verrà ospitato nelle sale delle Procuratie Vecchie.

La discussione verterà su decarbonizzazione dell’ambiente costruito, economia circolare, sostenibilità, resilienza e impatto delle variabili ESG sui Valori Immobiliari.

L'evento vedrà gli operatori del settore dei vari Paesi dell’Unione Europea riunirsi per un momento di confronto, con l’obiettivo di impostare una roadmap per governare la transizione verso una net zero emission del built environment in modo sostenibile ed efficiente. 

Durante l’evento verrà presentato anche il paper “Future of Valuations: The Impact of ESG”, documento su cui sta lavorando il Leaders Forum ESG & Valuation di RICS a livello Europeo, con il contributo di Investitori, valutatori e istituzioni (tra cui BCE, European Banking Authority, EMF, INREV, IVSC) e a cui ha contribuito il Chapter italiano dello stesso Forum di RICS.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi