Ultime notizie

9 Maggio 2018

Revalo si aggiudica gestione Juventus Village a Torino

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Revalo S.p.A., controllata al 100% da Beni Stabili, si è aggiudica dalla REAM SGR S.p.A. il mandato per la gestione dei servizi di property management del complesso immobiliare multifunzionale Juventus Village a Torino, con cinque corpi di fabbrica e una superficie complessiva di oltre 130 mila mq.

Revalo avrà il compito di gestire tutti servizi tipici del Property oltre al presidio e l’organizzazione delle aree comuni dell’intero complesso immobiliare. Questa importante operazione, consolida ulteriormente la partnership con la REAM SGR S.p.A. per la quale Revalo gestisce complessivamente 9 Fondi Immobiliari pari a circa 800 €/mln di Asset Under Management.

Con questa iniziativa, dichiara David Vichi Amministratore Delegato della Revalo: “la società intende consolidare la propria leadership nel mercato dei servizi del Real Estate in linea con il Piano Strategico approvato dal Board della Società. Le strategie condivise, anche a livello di Gruppo Fonciere des Regions, consentiranno a Revalo di proporsi come player di riferimento nel mercato dei servizi rivolti al comparto “prime” portando innovazione e tecnologia”. 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi