Ultime notizie

6 Novembre 2024

Retail, Poke House: prestito da 5,5 milioni euro garantito SACE a supporto della crescita internazionale

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Banca Ifigest ha erogato un finanziamento di 5,5 milioni di euro garantito da SACE, mediante Garanzia Futuro, per supportare la catena Poke House nel suo piano di sviluppo strategico avviato nel 2019, con l'obiettivo di consolidare ed espandere la presenza sul mercato internazionale. 

Poke House, catena di poke bowl, è nata nel 2018 a Milano e oggi conta 160 punti vendita in 9 Paesi. Nel 2022 è stata riconosciuta come Società Benefit

Lo scorso luglio all'aggregazione di Banca Ifigest (circa 5 miliardi di euro di masse in gestione), e L&B Partners, advisor indipendente, è nato un nuovo gruppo bancario che spazia dai servizi all’investment banking.

Matteo Pichi, CEO di Poke House: "Siamo estremamente soddisfatti di aver ottenuto il supporto di SACE e Ifigest. Questo accordo rappresenta un'importante conferma della nostra capacità di costruire, partendo dall'Italia, un'azienda leader a livello globale nel segmento delle healthy bowls. Grazie a questa operazione, potremo proseguire con il nostro percorso di crescita e consolidamento globale".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: IGD: crescita sostenibile al cent