Ultime notizie

9 Maggio 2024

Re/Max Italia ricerca 420 nuovi consulenti immobiliari

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Durante il mese di maggio, Re/Max Italia intensificherà il processo di reclutamento con eventi su tutto il territorio nazionale nelle agenzie immobiliari affiliate. L’obiettivo è superare i 4.800 affiliati entro la fine dell’anno. 
 
Al momento, il gruppo è alla ricerca di 420 nuovi consulenti immobiliari da inserire nelle sue agenzie distribuite in tutta Italia. La campagna di reclutamento nazionale vedrà lo svolgimento di Career Day & Night in diverse agenzie Re/Max. Durante questi eventi, i potenziali agenti avranno l'opportunità di incontrare lo staff e partecipare al primo step del processo di selezione. In aggiunta, saranno organizzati momenti di formazione con workshop intensivi, simulazioni di trattative, lezioni pratiche e master class su strumenti distintivi del settore come gli Open House.
 
L'invito è rivolto non solo agli agenti immobiliari e professionisti del settore come architetti e geometri, ma anche a chi, proveniente da altri ambiti commerciali, è interessato a intraprendere una carriera nel real estate. La ricerca è aperta a candidati di tutte le età, anche senza esperienza. I requisiti includono un diploma superiore, competenze commerciali, orientamento al risultato, capacità relazionali, empatia, energia e un approccio innovativo.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital