Ultime notizie
18 Giugno 2025
Prologis ha pubblicato l'ultimo rapporto annuale in tema ambientale, sociale e di governance (ESG), che illustra la crescita e i risultati ottenuti dall'azienda per la logistica sostenibile.
Il rapporto ESG 2022-2023 analizza gli obiettivi di Prologis e i progressi in materia di ESG, zero emissioni nette e utilizzo di energie rinnovabili, capacità di ricarica di veicoli elettrici, investimenti in innovazione, governance e responsabilità sociale. Si tratta della 17ª edizione del Rapporto dal 2006.
Ben Bannatyne, Presidente, Prologis Europe: "Il nostro rapporto ESG 2022-2023 è un chiaro esempio di come siamo impegnati a conseguire il nostro obiettivo Net Zero 2040. Prologis ha ribadito con fermezza che tutto ciò che facciamo è a beneficio dei nostri clienti. Ci prefiggiamo di essere proattivi e innovativi e i nostri indicatori ESG annuali lo dimostrano. Sono orgoglioso che Prologis Europe sia una forza trainante della catena di fornitura globale, consentendo ai nostri clienti di realizzare i loro obiettivi di sostenibilità e far crescere le loro imprese”.
Si parla di:
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Alternatives: i nuovi strumenti a disposizione degli inves
Notizie Correlate
F.B.
20 Giugno 2025
Red
Red
Red
Red
Red
Red
Red
Red
Video Correlati
06 Febbraio 2025
06 Febbraio 2025