Ultime notizie
11 Luglio 2025
11 Luglio 2025
10 Luglio 2025
Progetto Cmr, società di progettazione integrata, e Progetto Design & Build hanno firmato la progettazione e la realizzazione del nuovo headquarter a Milano di Tinexta, gruppo specializzato nell'offerta integrata di servizi per l’identità, la certificazione digitale e la cybersicurezza.
I nuovi uffici occupano due piani di uno stabile in Piazza Vetra, nel centro storico del capoluogo meneghino, per un totale di circa 5.000 mq a pianta ramificata, destinati rispettivamente alla dirigenza e alle funzioni operative, con le diverse società del gruppo.
Concluso l'intervento milanese e resi operativi i luoghi di lavoro, la collaborazione tra Progetto Cmr, Progetto Design & Build e Tinexta è già stata rinnovata per la progettazione e la realizzazione dei futuri uffici romani del gruppo.
Massimiliano Notarbartolo, co-fondatore e Ceo di Progetto Design & Build: “Con la nuova sede di Tinexta abbiamo creato qualcosa di unico: un luogo che rispecchia la straordinaria capacità di innovazione, che è il core business dell'azienda, e incoraggia al contempo creatività e contaminazione".
Massimo Roj, Ceo e founder di Progetto Cmr: “L'evoluzione delle forme del lavoro contemporaneo ha innescato una ridefinizione dell’identità degli ambienti office, che oggi diventano sempre più contenitori di relazioni e acceleratori di idee supportati da servizi e facility".
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: JLL: Data Center e AI piacciono agli istituzionali; Dentons,
Notizie Correlate
11 Luglio 2025
Red
11 Luglio 2025
F.B.
Red
Giorgio Spaziani Testa, presidente Confedilizia
11 Luglio 2025
Red
11 Luglio 2025
red
11 Luglio 2025
red
11 Luglio 2025
Red
Red
Video Correlati
11 Luglio 2025