Ultime notizie
03 Ottobre 2024
23 Novembre 2023
Prelios Sgr acquista asset retail in centro a Milano, Dils advisor
di red
Condividi:
Prelios SGR, attraverso Fondo Immobiliare primo RE, ha acquisito una porzione di immobile ad uso commerciale a Milano, in Corso Matteotti 5, nel quadrilatero della moda. In questo modo, il Fondo, dopo l’acquisizione nel dicembre 2020 delle porzioni sovrastanti a destinazione d’uso uffici, ha ricomposto la proprietà dell’intero immobile cielo-terra.
I due spazi commerciali, interamente locati a due aziende del settore abbigliamento e valigeria di lusso, hanno una superficie lorda di circa 800 mq distribuiti tra piano terra, ammezzato e seminterrato. L’edificio risale agli anni ’30 e porta la firma dell’architetto Emilio Lancia.
Patrick Del Bigio, CEO di Prelios SGR: “La piastra commerciale che si aggiunge al precedente investimento della porzione ad uso uffici rappresenta un importante risultato che, ricomponendo l’intera proprietà dell’immobile, lo completa e lo valorizza”.
L’investimento è stato completato con il supporto di Dils, che ha agito in qualità di advisor dell’operazione. Lo studio legale internazionale Ashurst ha curato gli aspetti legali e fiscali. Yard Reaas, infine, ha seguito la due diligence tecnica.
Si parla di:
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital
Notizie Correlate
News
News
Red
News
22 Luglio 2024
Red
News
19 Luglio 2024
red
News
News
08 Luglio 2024
Red
News
Red
News
Red
News
red
News
09 Aprile 2024
red
News
red